fbpx


L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ha imposto di chiudere tutte le attività ritenute non indispensabili e il vostro lavoro di Estetista è stato il primo ad essere sospeso.

Come Beautech, ci siamo da subito attivati per non perdere il contatto con Voi amiche clienti, perché del nostro lavoro poco riteniamo non indispensabile. Con noi tantissime donne e uomini sono confinati in casa. Siamo fortemente convinti che le opportunità, che si nascondono dietro ogni grande crisi, siano nella narrazione dei fatti e nella loro interpretazione.

Come azienda abbiamo cercato “un modo di fare”, non di tamponare. Per questo la produzione si sta dedicando ai gel igienizzante mani, agli spray igienizzanti per le superfici e alle mascherine in tessuto Emana.

Un e-commerce per le vostre clienti.
Voi come Centri Estetici, però, avete la possibilità di continuare a mantenere una relazione con la vostra clientela e questo potete farlo col nostro sostegno e grazie all’iniziativa Beautech Prime, ovvero la possibilità di creare l’E-COMMERCE del vostro centro estetico.

In questo momento molte donne non hanno idea di come prendersi cura di sé stesse anche a casa. Si sentono e leggono sul web battute ironiche tutti i giorni di come saranno le donne post clausura: ricoperte di peli e con la ricrescita.

Rimanete attive e propositive.

Questo momento è l’occasione per avvicinarvi alla vostra clientela. Vi proponiamo di fare un censimento dei vostri contatti, di fare una prima chiamata ai/alle clienti manifestando la propria presenza anche se lontani fisicamente (caso mai approfittando della Pasqua) e vedere se tra i vostri prodotti ne esistono alcuni che richiedono spiegazioni video per l’utilizzo. Sulle vostre pagine social provate a rimanere attive e propositive, utilizziamo l’ironia e la “capacità di fare il bello” come ci insegna il nostro lavoro.

Scopri cosa significa avere una strategia di marketing online.
NOI CI SIAMO… ORA TOCCA A VOI!!!!


Copyright © 2019 - Beautech s.r.l. | P.iva 03366520363
Camera di commercio di Modena | REA: MO-381498 - Capitale sociale: 99.000 €
Società a responsabilità limitata | Amministratore unico: Mirco Bertolani
SCRIVICI SU WHATSAPP