Skip to main content
20 Luglio 2022

One Need World Premiere: coming soon…

Se ci seguite sui profili social, avrete già iniziato ad intuire l’arrivo di qualcosa di grande. Certo non abbiamo ancora iniziato a svelare niente se non una data e un protagonista (importantissimo): One Need.

One Need

Per chi ancora non lo conoscesse… vi presentiamo One Need


One Need non è una linea, non è una tecnologia, non è un protocollo. One Need è tutto questo e molto di più: è un progetto rivoluzionario che parte dal piccolo, dal microscopico – il genoma umano – e punta in alto, al futuro.

Nei prossimi due mesi che ci separano dell’esclusivo evento One Need World Premiere, ci addentreremo, articolo dopo articolo, in ogni sfaccettatura del progetto One Need.

Iniziamo dalle basi, soprattutto per chi ancora non ha avuto il piacere di incapparci.

Be-Need, la componente tecnologica


Con Be-Need o, più precisamente, Be-Need.Evo, si intende il dispositivo professionale all in one per il bio-rimodellamento e la micropigmentazione.

Il display a colori touchscreen HD e il design grafico intuitivo, accompagnano facilmente la professionista nella scelta dei diversi programmi preimpostati dedicati ad ogni tecnica e trattamento. La sua particolarità sta nella presenza di un unico manipolo al quale viene semplicemente cambiata la cartuccia (sterile e monouso) in base al trattamento che si sta per eseguire. È una soluzione ideale e versatile.

Si potrà infatti scegliere se selezionare la funzionalità PMU di sopracciglia, occhi, labbra, cicatrici, areola e cuoio capelluto; o Aesthetic Pricking: l’innovativo trattamento che lavora su diversi tipi di inestetismi del viso e del corpo.

Consente di ridurre le rughe, stimolare la chiusura dei pori dilatati, attenuare le macchie presenti sul volto, stimolare la rigenerazione tissutale, stimolare la produzione di collagene ed elastina e, infine, sfumare i solchi degli esiti cicatriziali di vario genere e smagliature.

Cosa succede alla pelle?


Il trattamento con Be-Need.Evo stimola il meccanismo di auto-riparazione della pelle inducendo un processo di rigenerazione dall’interno. Gli applicatori puntiformi (di lunghezza massima di 0,3 mm) presenti sull’apposita cartuccia creano migliaia di micro stimolazioni nell’epidermide, invisibili ad occhio nudo.

La cute reagisce a questa stimolazione producendo nuovo collagene ed elastina e rilasciando fattori di crescita che promuovono la rigenerazione dei tessuti.

Il meccanismo alla base del trattamento è realmente innovativo: non produce direttamente un cambiamento dei tessuti ma li induce a modificarsi autonomamente, creando un bio-rimodellamento meccanico della pelle.

Curiosa? Continua a seguirci per saperne di più!
Scrivi OGGI al tuo referente di zona per ottenere l’invito all’evento più atteso dell’anno.
Ti aspettiamo il 18 SETTEMBRE 2022 al Hotel Corallo **** di Riccione (RN).

Ti potrebbe interessare anche

22 Gennaio 2026

Open House Beautech Experience: tre giorni per toccare con mano il futuro dell’estetica professionale

22 Dicembre 2025

Beauty Space che parla di te: perché i materiali POP (Point of Purchase) sono una strategia e non semplice arredamento

22 Dicembre 2025

Perché il restyling del tuo Beauty Space è la nuova frontiera dell’esperienza cliente

16 Dicembre 2025

Coaching, Academy e Special: la formazione che aggiorna, ispira e crea un vero vantaggio competitivo

11 Dicembre 2025

Formazione che cambia la carriera: perché il Training di Estetica Avanzata di Beautech oggi è indispensabile

11 Novembre 2025

Oltre il peeling: Sublime Peel, il metodo che valorizza l’Estetista

SCRIVICI SU WHATSAPP