Skip to main content

28 Settembre 2022

Profumatori per ambienti professionali: i migliori per centri estetici

profumatori per ambienti professionali

I profumatori per ambienti professionali sono essenziali per creare un’atmosfera ideale a 360° e immergersi in un’immagine olfattiva e una storia sensoriale. Un accessorio indispensabile per chi desidera dare un tocco unico e personale, magari per arredare l’ area reception del proprio centro estetico. Quel dettaglio alla moda che conferisce stile al nostro spazio e che scegliamo con maniacale cura, alla stregua di decorazioni, complementi d’arredo o tessuti.

Certamente se hai un centro estetico, a seconda dei tuoi gusti e desideri, dovrai scegliere la profumazione che fa per te. In quest’articolo vedremo quali sono i migliori profumatori professionali e quando li avrai scoperti, non potrai sicuramente farne più a meno!

Quali sono i migliori profumatori per ambienti professionali?

Adatti per un centro estetico, durante un massaggio o un trattamento rilassante, sono senza dubbio le profumazioni e fragranze di AromaSensei, una linea molto conosciuta e apprezzata. I loro profumi sono interamente made in Italy, il perfetto connubio tra design, artigianalità e creatività. Il design italiano combinato all’arte del Mastro Vetraio di Murano genera idee creative e innovative. Pezzi unici, sempre differenti, frutto del prezioso e paziente lavoro di mani esperte e al contempo amorevoli. Le forme cedono il posto al protagonista olfattivo di una storia ancora da raccontare, di un’esperienza di benessere ancora da vivere.

Legno e vetro, materiali semplici, naturali, primari descrivono la trasparenza, la versatilità e quel senso di calore che tutti noi vorremmo trovare quando apriamo la porta di casa. Linee rette e angoli, metaforici spigoli di un percorso concreto e duraturo pronto a regalare momenti di incredibile soddisfazione. La loro fragranza avvolge chiunque le si avvicini e hanno la capacità di farci sentire nella propria casa, di dare un senso di benessere e accoglienza. 

Profumatori per ambienti professionali spray: una valida alternativa

Se ti è venuta voglia di cercare la fragranza giusta per il tuo centro estetico, sappi che, oltre ai diffusori con bastoncini, esistono anche i profumi spray. Che differenze ci sono tra questi due prodotti?

Tutto dipende da come desideri vivere il tuo ambiente. I profumatori con bastoncini rappresentano un autentico complemento d’arredo, le ampolle decorano lo spazio e sono comode da utilizzare, poiché profumano continuamente l’ambiente, senza alcun impegno e devi solo ricordarti di capovolgere le bacchette regolarmente. Mentre i profumi da nebulizzare richiedono un impegno più costante.

Il profumo spray è veloce e immediato, per chi desidera profumare il proprio ambiente solo quando lo desidera. Le fragranze in spray sono più concentrate e potenti, utili da nebulizzare in spazi molto ampi come ad esempio l’area reception o una cabina massaggio. La speciale tecnologia trigger dei nebulizzatori Officina delle Essenze consente di ottenere la massima intensità con il minimo spreco. Il tuo alleato migliore se cerchi un’alternativa ai diffusori con bacchette.

Conclusioni

Scopri le varie profumazioni di AromaSensei sul sito di Beautech. Potrai dare vita ad un ambiente più profumato e più accogliente grazie alle loro fragranze. 

Che cosa aspetti? Ogununo di noi ha una storia da raccontare, fatta di persone, relazioni ed emozioni… e AromaSensei racconta la sua storia con la sua arte Made in Italy. Esplora i loro diffusori per ambienti per una nuova esperienza olfattiva da creare nel tuo centro estetico. Una plus per arredare la tua cabina massaggio o la tua area reception. 

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP