Skip to main content

27 Giugno 2023

D.01 Drink Collagen: il Collagene Vegetale, Liquido e Monodose per il tuo Istituto di Bellezza

Amica Estetista oggi approfondiamo insieme un nutricEthico® a te già noto, ma che non hai ancora avuto modo d’inserire in Istituto. Stiamo parlando di D.01 Drink Collagen, l’integratore alimentare di collagene vegetale in formato liquido e monouso, pronto da bere. Anzi per la precisione il nostro D.01 Drink Collagen è vegano poiché ricco di VeCollal®, estratto di Acerola, Biotina e Mirtillo, senza glutine, senza lattosio e zuccheri aggiunti.  

D.01 Drink Collagen è un’altra delle innovazioni creata da Beautech per il tuo Centro Estetico, ma soprattutto per ottenere risultati concreti sui tuoi Ospiti.

PERCHÉ INTEGRARE COLLAGENE?


La risposta a questa domanda è semplice: perché siamo fatti di Collagene. Con il tempo il nostro corpo non è più capace di sintetizzarlo a sufficienza. Questo si traduce in invecchiamento generale e naturale con conseguenze per pelle, capelli, unghie, ossa e articolazioni. Viene da sé la necessita di integrarlo per goderne di tutti i benefici. Infatti una volta consumato, D.01 Drink Collagen, viene subito assorbito dal corpo. Con un ciclo continuo di 30 giorni – previsto dalla nostra confezione – si possono ottenere risultati visibili su tutte le parti del corpo: la pelle è più compatta e tonica; le unghie e i capelli più forti; le ossa e le articolazioni più resistenti.

D.01 Drink Collagen non ha controindicazioni per la salute quindi va bene per tutti. Inoltre grazie alla sua natura vegetale è adatto anche a chi ha abbracciato uno stile di vita vegetariano e vegano. Il suo sapore gradevole e fruttato, che ricorda l’ananas e il cocco, piacerà senza particolari problemi. Per farti capire quanto è buono pensa che alcuni associano il mix naturale al sapore di Piña colada! Infatti, in questo periodo dell’anno, è consigliabile consumarlo ogni giorno fresco da frigo per appagare anche il palato.

COME PUOI CONTESTUALIZZARLO IN ISTITUTO


Appurato che D.01 Drink Collagen è un elemento fondamentale per viso e corpo, avrai sicuramente capito che per la riuscita dei trattamenti risulta una preziosa risorsa. Se da una parte con la tua consulenza, le tecnologie e le nostre creme puoi lavorare dall’esterno con D.01 Drink Collagen invece agisci dall’interno. In questo modo otterrai risultati ancora più soddisfacenti per te e per i tuoi Ospiti.

Inoltre D.01 Drink Collagen – per il suo concetto ma anche per come lo abbiamo studiato – rappresenta un’altra coccola che puoi donare ai tuoi Ospiti durante la permanenza in Istituto. Il formato monodose ti permette di darlo direttamente nelle mani degli Ospiti senza sporcare bicchieri, caraffe o altri contenitori. Anzi è un plus notevole che ti permette di essere ancora più prestigiosa e professionale!

Il consiglio pratico che possiamo darti è quello di destinare confezioni di D.01 Drink Collagen come omaggio da far provare agli Ospiti. Puoi offrire il monodose prima o dopo i trattamenti spiegando poi tutti i benefici e che i risultati si vedono con la continuità del trattamento nel tempo. Nel frattempo puoi fare scorta di confezioni da 30 pezzi da destinare alla distribuzione per tutti gli Ospiti interessati. Per la legge dei numeri per ogni monodose in omaggio hai un potenziale di ritorno altissimo!

Nei prossimi giorni approfondiremo altri aspetti di questa importante fonte di giovinezza.

Continua a seguirci per saperne di più su D.01 Drink Collagen!

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
16 Maggio 2024

Il Massaggio Miotronico con Be-Bodytronic.Pro: l’evoluta fusione fra manualità e tecnologia grazie a Beautech

10 Maggio 2024

Celebriamo la Bellezza di Essere Mamma: Come tu Estetista puoi aiutare le future mamme a prendersi cura di sé

26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

SCRIVICI SU WHATSAPP