Skip to main content

5 Dicembre 2023

Winter Skin Face & Body: i trattamenti in Cabina per questo periodo dell’Anno

Amica Estetista l’inverno è giunto portando con sé il freddo aspro e pungente. La pelle – in particolare quella di mani e viso che è particolarmente esposta – reclama attenzioni speciali. Per affrontare le sfide di questa stagione il tuo Istituto di Bellezza deve proporre trattamenti unici per viso e corpo garantendo una pelle nutrita, idratata e irresistibilmente setosa. Scopriamo insieme i benefici dei trattamenti Revital.On per il viso e AromaSensei per il corpo, due autentiche coccole Beautech per la bellezza invernale dei tuoi Ospiti!

REVITAL.ON: TRATTAMENTO VISO INTENSIVO PER PELLI DELICATE


Revital.On è la risposta ai bisogni specifici della pelle durante l’inverno. Si tratta di un trattamento rivitalizzante viso sviluppato per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti noti a chi ha la pelle sensibile o irritata tipici di questo periodo. Ricco delle migliori sostanze funzionali come Melatonina, Olio di Canapa e Olio di Jojoba ozonizzato altamente ristrutturanti, restitutive e protettive dell’epidermide, contrasta efficacemente gli effetti del tempo promuovendo il corretto turnover cellulare ed il benessere della pelle, in modo tale da restituire un aspetto immediatamente luminoso e fresco al viso. In questo modo i risultati saranno progressivi, giorno dopo giorno più intensi e duraturi nel tempo. La ricerca Beautech ha messo a punto 3 attivi ultra concentrati specifici ognuno dei quali agisce in maniera differente per trattare la sensibilità cutanea nelle sue diverse forme e manifestazioni, per garantire un sollievo immediato, riducendo notevolmente sensazioni di prurito, arrossamenti o irritazioni.
Puoi già comunicare ai tuoi Ospiti che nella frenesia quotidiana la pelle merita un trattamento speciale e intensivo progettato appositamente per le pelli delicate del viso. Effettua il trattamento Revital.On in Istituto consigliando anche il cofanetto ad uso domiciliare per ottenere maggiori risultati, ma soprattutto non lasciare nulla al caso. Consiglia anche la Be-Sleep, la federa fatta da uno speciale filato realizzato con cristalli bioattivi che assorbono il calore umano restituendolo sotto forma di raggi infrarossi lontani (FIR) in grado di stimolare la microcircolazione. La federa skincare è uno degli ultimi beauty trend, un articolo innovativo che noi di Beautech abbiamo lanciato diverso tempo fa e che va oltre l’accessorio per il  riposo notturno, diventando parte integrante della beauty routine. Adottando la Be-Sleep la pelle risulta più elastica e i segni del tempo sono ridotti. Inoltre, la Be-Sleep è un ottimo suggerimento come regalo di Natale!

AROMASENSEI: IL RITUALE SENSORIALE PER UNA PELLE DI SETA


La pelle del corpo merita altrettanta attenzione durante l’inverno e il rituale sensoriale AromaSensei di Beautech offre un’esperienza avvolgente per l’Estetista e l’Ospite.

Il rituale sensoriale, nel suo fascino senza tempo, trova le sue radici in antiche tradizioni e pratiche che celebrano la connessione tra mente, corpo e spirito. Nel corso dei secoli ha preservato il suo charme trasformandosi in una fonte di benessere per l’anima e il corpo. Devi sapere che le origini del rituale sensoriale vengono tracciate nell’antichità, dove culture come quella Greca e Romana, attribuivano grande importanza ai bagni rituali e agli unguenti profumati. La pratica di curare il corpo era considerata una forma di adorazione della bellezza in cui il benessere esteriore rifletteva l’equilibrio interiore. Nelle antiche tradizioni orientali, invece, il rituale sensoriale ha assunto una dimensione più profonda, incorporando tecniche come lo yoga, la meditazione e l’aromaterapia. La connessione tra corpo e mente era al centro di questi rituali con l’obiettivo di raggiungere l’equilibrio interiore attraverso l’armonia di tutti i sensi.

Nel periodo Medievale e Rinascimentale il rituale sensoriale si evolveva con la rinascita dell’arte della profumeria. Estratti di fiori e erbe aromatiche venivano utilizzati in un’ampia gamma di prodotti, dalla profumazione degli ambienti ai bagni rilassanti. L’arte della profumeria diventava un’esperienza sensoriale completa. Nella frenesia della modernità, il rituale sensoriale ritorna con forza come risposta al bisogno di disintossicarsi dallo stress quotidiano. Con il Rituale Sensoriale AromaSensei abbiamo racchiuso l’arte della tradizione con l’innovazione delle nostre formule. In questo modo il tuo Istituto di Bellezza diventa automaticamente una Spa in grado di offrire un rifugio per ristabilire l’equilibrio e riconnettersi con sé stessi. Il rituale AromaSensei è stato formulato per essere rilassante, efficace e indimenticabile. L’esperienza sensoriale di profumi avvolgenti, note piccanti e misteriose, il contatto con texture naturali ricche di “cocktail” di oli nutrienti, di maschere ristrutturanti e del prezioso Olio di Cotone trovano la bellezza e l’armonia delle forme riscoprendo un profondo senso di benessere e distensione. L’applicazione risulta un momento di piacere intenso, aromi che placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento, sostanze funzionali efficaci per una pelle visibilmente vellutata e nutrita.
Questa coccola per il corpo inizia con una pulizia delicata che rimuove le impurità e prepara la pelle per l’assorbimento ottimale degli ingredienti successivi. Il cosmecEtico® simbolo di questa operazione è il Black Soap, ricca composizione la cui ricetta è stata tramandata per secoli negli Hammam Berberi di tutto il mondo. Questa pasta naturale viene massaggiata sul corpo per lavarlo all’inizio del rituale e, secondo questa cultura, purificare l’anima. La composizione a base di Olio di Oliva e Vitamina E rende il sapone nero un eccellente prodotto per trattare e nutrire in profondità tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili e reattive. Gli ingredienti naturali essenziali –  selezionati con cura – vengono quindi massaggiati sulla pelle, creando un’atmosfera indimenticabile. Le maschere idratanti, intensive e specifiche per le zone del corpo come mani, piedi e capelli conferiscono un effetto morbido e luminoso. Il rituale AromaSensei è un momento di benessere che nutre la pelle e rilassa i sensi, offrendo un momento di puro relax in questa stagione. Per te e per i tuoi Ospiti!

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP