Skip to main content

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

È giunto il momento di parlare di una cosa fondamentale: i segreti per ottenere un’abbronzatura perfetta e duratura già dalla primavera. Approfittiamo di questi giorni in cui la stagione si è un attimo fermata per ripassare insieme queste nozioni importanti e il fare il punto della situazione insieme al fine di non farti trovare impreparata. E chi meglio di Beautech, con i nostri esclusivi cosmecEtici® solari Sun&Co, può aiutarti a raggiungere questo obiettivo in Istituto? Ecco tutto quello che devi sapere e comunicare ai tuoi ospiti per posizionare al meglio Sun&Co fino ad autunno inoltrato. Con questo post, step by step, avrai qualsiasi accorgimento, ma soprattutto argomento per raccontare Sun&Co.
Iniziamo con gli essenziali del periodo che puoi già proporre tranquillamente come fase preparativa, cioè gli acceleratori di abbronzatura.
Lo abbiamo detto già in questi giorni sui nostri canali social, prima di applicare qualsiasi acceleratore di abbronzatura è importante esfoliare la pelle per rimuovere le cellule morte e le impurità che potrebbero ostacolare il processo di abbronzatura. Puoi consigliare il nostro Scrub Salino delicato della linea Activa Thalasso, che con la sua profumazione fresca e vitaminica trasporta con mente e corpo già in spiaggia. È importante perché questo passaggio aiuta a rendere la pelle più uniforme e pronta per l’abbronzatura.

LA PREPARAZIONE DELLA PELLE CON GLI ACCELERATORI RISULTA FONDAMENTALE


Prima di esporre la pelle al sole è importante prepararla adeguatamente. Già adesso devi consigliare ai tuoi ospiti uno stimolatore o acceleratore di abbronzatura per prevenire gli eritemi alla prima esposizione solare, ma anche per far durare l’abbronzatura più a lungo senza rovinare la pelle. Invece, quando il sole sarà quotidianamente il nostro compagno, dovrai incoraggiare la protezione.
Cominciamo con il Before&After, emulgel setoso 2 in 1, un alleato perfetto per idratare bene la pelle e mantenerla morbida e preparata. Consiglia di applicarlo prima dell’esposizione per idratare e proteggere la pelle e suggerisci di utilizzarlo nuovamente a fine giornata per mantenerla setosa e morbida. Sempre dopo la doccia per esaltarne le qualità idratanti. Se i tuoi ospiti desiderano un’abbronzatura luminosa e uniforme non puoi fare a meno d’inserire nella tua selezione il nostro Tan Spray Oil, olio secco superabbronzante. Questo olio leggero dona alla pelle un aspetto radioso e dorato, garantendo un’abbronzatura da sogno. Va distribuito uniformemente sulla pelle pulita assicurando di coprire tutto il corpo. In questo modo farai prevenire eritemi e rossori. Insomma, entra nell’ottica che il superabbronzante è come un integratore per la pelle. 
La nostra Tan Addicted, crema vellutata levigante, invece è la soluzione per mantenere l’abbronzatura più a lungo. Con la sua formula vellutata esalta e prolunga l’abbronzatura regalando una sensazione di morbidezza. Anche questo solare cosmecEtico® dovresti ordinarlo subito dal tuo consulente di zona perché è importantissimo in fase di preparazione.
Dopo una giornata al sole – al mare, in montagna, al lago o in città – la pelle merita una coccola speciale. Il nostro Aftersun, l’intramontabile best seller dei solari Beautech è arricchito con ingredienti naturali e altamente nutrienti che leniscono e idratano la pelle per un sollievo istantaneo. E infine il nostro Ialuronic Booster – booster di idratazione ad effetto distensivo è il tocco finale perfetto che puoi consigliare in una routine completa stagionale che va dalla primavera all’estate. Questo booster all’acido ialuronico dona alla pelle un aspetto fresco e disteso istantaneamente. Ideale per tutte le età e i tutti i tipi di pelle, soprattutto per chi desidera sempre un effetto anti-age. Piace tantissimo agli uomini e a chi non vuole sentire una percezione di untuosità sul viso, lasciando una sensazione di freschezza. 
Ricorda professionista della bellezza: preparare la pelle in modo adeguato prima dell’abbronzatura è essenziale per ottenere risultati migliori e più duraturi. Con l’uso corretto degli acceleratori Sun&Co puoi far raggiungere un’abbronzatura più bella e a lungo, senza rovinare la pelle.

CURIOSITÀ


Con i cosmecEtici® solari Beautech garantisci alla pelle un benessere di alta qualità e una tintarella impeccabile. Per un’abbronzatura sicura e duratura ricorda ai tuoi ospiti di applicare regolarmente la protezione solare, d’idratare bene la pelle dopo l’esposizione ed evitare le ore più calde del giorno. Sapevi che il sole è una fonte essenziale di vitamina D, importante per la salute delle ossa e del sistema immunitario? Tuttavia l’esposizione eccessiva può danneggiare la pelle, motivo per cui la protezione solare è fondamentale. Per questo abbiamo creato una linea di solari focalizzati sulla massima protezione in ottica eco-friendly ed eco-reef. Con Sun&Co troverai, e i tuoi ospiti troveranno, tutto il necessario per affrontare in tranquillità qualsiasi tipo di attività estiva. Assortisci anche dei formati da viaggio, nelle comode mini size, perché considerando il trend dei weekend fuori porta saranno super comodissimi da tenere nello zaino.

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
6 Giugno 2024

Novità Solarium Collagenium: Beautech introduce i tubi Collagenium Premium Pro-D

4 Giugno 2024

Creme anticellulite: funzionano davvero?

4 Giugno 2024

Come Prevenire la Comparsa della Cellulite: Consigli Pratici

4 Giugno 2024

Massaggio Anticellulite: Benefici e Tecniche Efficaci

4 Giugno 2024

Arredare un centro estetico su misura: consigli per personalizzare lo spazio

4 Giugno 2024

L’Importanza del Layout nel Design dei Centri Estetici

SCRIVICI SU WHATSAPP