Skip to main content

15 Settembre 2023

Perché adottare una fragranza per l’ambiente in Istituto?

Amica Estetista devi sapere che il profumo di un luogo ne determina la sua identità, facendo scaturire un ricordo al visitatore e imprimendolo nella sua memoria.

È da questa considerazione di base che Beautech ha creato per te AromaSensei molecole cosmetiche che racchiude le fragranze per ambienti e il rituale sensoriale per un’esperienza rilassante, efficace e indimenticabile. 

In questo post ci soffermeremo sulle fragranze per ambienti perché, oltre a farti capire l’importanza di questo strumento di comunicazione per il tuo Istituto – che rientra fra le attività di marketing olfattivo-sensoriale – dobbiamo anche annunciarti che pochi giorni fa è stata lanciata AromaSensei fragranza per ambiente Bianco che va ad aggiungersi alla nota fragranza in Nero, diventata oramai firma olfattiva Beautech.

D’ora in avanti avrai a disposizione per il tuo Istituto ben due profumazioni Beautech per renderlo iconico, riconoscibile e gradevole olfattivamente al naso dei tuoi Ospiti!

LA FRAGRANZA PER IL TUO AMBIENTE DI LAVORO È IMPORTANTE!


Quando abbiamo creato AromaSensei come profumazione per il tuo ambiente professionale ci siamo ispirati a qualcosa di concreto. Volevamo rappresentare con una fragranza unica, originale e largamente studiata tutto l’universo cosmecEtico® di Beautech. Da allora abbiamo percorso insieme tanta strada, siamo cresciuti (e tu con noi!), siamo semplicemente andati avanti abbracciando l’innovazione. In questo incessante cammino nell’Estetica Professionale, esplorato insieme mano nella mano, ci siamo accorti quanto sia importante non solo la cosmetica, ma anche e soprattutto la parte accessoria non lasciando nulla al caso. Tant’è che in ogni attività che facciamo nulla è lasciato al caso!

Fra gli elementi da ricordare c’è sicuramente il potenziale rappresentato dalla profumazione del tuo Istituto di Bellezza, che non è determinato dall’insieme delle fragranze delle creme che applichi agli Ospiti, ma è riprodotto da qualcosa di unico che si sente a primo impatto all’entrata del tuo Centro. Ci hai mai pensato?

Questo ragionamento fa parte del Marketing Sensoriale che si lega alla comunicazione del tuo Salone. Scegliere una fragranza originale, persistente e professionale ti renderà unica al naso dei tuoi Ospiti. Ti farà riconoscere fra la concorrenza e alimenterà sin da subito un senso di piacere mai sentito prima. Grazie alla diffusione delle nostre fragranze per ambienti attiverai inconsciamente emozioni gentili orientando le scelte di acquisto, aumentando la permanenza in Istituto e imprimendo nella memoria degli Ospiti un ricordo che li spingerà a tornare.

Il consiglio che desideriamo darti in questo secondo capodanno del 2023 è quello di non trascurare nulla del tuo ambiente di lavoro perché è importante, ma soprattutto determinante per il tuo successo.

Contatta subito il tuo Consulente di Zona per sentire la nuova profumazione per ambienti AromaSensei Bianco. Apprezza le note di testa, di cuore e di fondo esaltando la sua piramide olfattiva grazie a tutti i supporti. Confrontala con la Nera e comprendi se questa fragranza arreda perfettamente il tuo Istituto di Bellezza. Infine comincia ad adottarla sempre in tutti gli spazi grazie ai nostri diffusori. Firmerai anche tu olfattivamente, come abbiamo fatto noi, la tua infinita professionalità!

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
10 Maggio 2024

Celebriamo la Bellezza di Essere Mamma: Come tu Estetista puoi aiutare le future mamme a prendersi cura di sé

26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

SCRIVICI SU WHATSAPP