Skip to main content

2 Febbraio 2024

Come ottenere l’effetto lifting istantaneo con Instant Lift Beauty Routine

In un mondo in cui l’estetica e la cura della pelle giocano un ruolo sempre più centrale, l’Instant Lift Beauty Routine di Beautech si presenta come un’innovativa soluzione per i centri estetici e gli Ospiti appassionati di bellezza che desiderano risultati immediati sulla pelle, senza ricorrere alla medicina estetica. Con questo post esploreremo dettagliatamente i cosmecEtici® inclusi in questa speciale routine ultra-liftante e come essi possono rivoluzionare il tuo lavoro, ma anche la vita degli Ospiti. In base al protocollo consigliato dai nostri esperti Instant Lift Beauty Routine è lo step successivo a Power Clean Beauty Routine di cui abbiamo ampiamente parlato nelle ultime settimane qui sul blog e nei canali social. Instant Lift Beauty Routine contiene cosmecEtici® che vanno quindi applicati dopo la delicata detersione con Power Clean Beauty Routine in grado di ottenere già dalla prima applicazione una distensione naturale delle rughe a vista d’occhio.

Questo cofanetto contiene:
1 pz Instant Lift Elisir 10 ml
1 pz Perfection Primer 10 ml
1 pz Magic Drops SPF50+30 ml
1 pz Pennello a ventaglio

Ma vediamoli insieme in maniera approfondita e in ordine di applicazione!


INSTANT LIFT ELISIR


È il cuore pulsante di questa straordinaria beauty routine. Si tratta di un siero intensivo estremamente rassodante che offre un effetto tensore immediato grazie alle elevate concentrazioni di attivi funzionali altamente efficaci tra cui l’Estratto di Tremella, l’Estratto di Gleditsia e il Bio Placenta Complex. Questi ingredienti lavorano sinergicamente per incrementare l’elasticità cutanea, distendere i lineamenti e attenuare le rughe. L’Estratto di Tremella (Mimetico Acido Ialuronico) favorisce l’idratazione e l’elasticità cutanea; l’Estratto di Gleditsia contribuisce a distendere i lineamenti e a ridurre le rughe; Bio Placenta Complex stimola il rinnovamento cellulare, donando alla pelle un aspetto più giovane. La sua particolare texture in gel si fonde armoniosamente con la pelle, assorbendosi rapidamente. Instant Lift Elisir va applicato mattina e sera su pelle detersa con Power Clean Beauty Routine utilizzando l’apposito pennello a ventaglio incluso nel cofanetto. Si massaggia delicatamente con movimenti lineari verso l’alto che seguono le linee del viso per garantire il completo assorbimento. L’effetto tensore è potenziato dall’applicatore che stimola il tessuto cutaneo. Il comodo pack a simil-siringa – distintivo dei sieri Beautech – è comodissimo anche da portare nel beauty da palestra e da viaggio. È importante, però, applicare il siero con l’apposito pennello a ventaglio perché ne potenzia le capacità liftanti.

PERFECTION PRIMER


Il Perfection Primer, che molte di voi già conoscono, è una speciale emulsione dalla delicata colorazione rosata naturale ideata da Beautech per levigare visibilmente le rughe e uniformare l’incarnato. Grazie alla presenza di Functional Fillers ed Ageless Complex, la pelle appare subito rimpolpata, elastica e compatta, restituendo al viso tutto il suo splendore. Ageless Complex riduce visibilmente i segni dell’invecchiamento cutaneo; i Functional Fillers sono attivi rimpolpanti e leviganti per un aspetto giovane e fresco; Microbioma Complex favorisce un equilibrio cutaneo ottimale. Perfection Primer, come dice il nome, è un primer da applicare su viso, collo e décolleté prima del make-up o anche solo come base viso per chi non si trucca abitualmente. La sua leggera colorazione rosata conferisce già un incarnato luminoso e fresco, come una BBCream.

MAGIC DROPS SPF 50+


Arriviamo al cosmecEtico® chiave anti-age, cioè Magic Drops SPF 50+, che  rappresenta un trattamento quotidiano innovativo per viso, collo, décolleté e mani, trasformando i cosmecEtici® di skincare in protezione quotidiana. La texture di Magic Drops SPF 50+ è letteralmente magica, leggera e impalpabile perché si fonde con la pelle senza lasciare tracce, offrendo una sensazione di comfort per tutta la giornata. Solitamente le protezioni solari sono appiccicaticce, unte e non piacevoli al tatto, invece Magic Drops SPF 50+ è proprio un nutrimento che dona piacere alla pelle. Va applicato al mattino e può essere utilizzato singolarmente dopo il trattamento viso abituale o in abbinamento ad esso in ottica di stratificazione come suggerisce la skincare coreana.
Magic Drops SPF 50+ è ideale anche come base per il make-up, offrendo una protezione continua dai raggi UVA/UVB responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Inoltre è ecoreef, cioè rispettosa dell’ecosistema marino.
Magic Drops SPF 50+ contiene Filtri Solari UVA/UVB che rappresentano una protezione avanzata contro i raggi dannosi del sole. Estratto di Fico d’India che ha un’azione antiossidante e anti-età. Eruca Complex per potenziare l’effetto lenitivo e protettivo.

Con Instant Lift Beauty Routine si possono vedere risultati visibili sulla pelle applicazione dopo applicazione, ma per lavorare su zone particolarmente problematiche come occhi e labbra si può concludere la routine con Occhi e Labbra Beauty Routine che perfeziona la skincare intensiva liftante specifica per occhi e labbra con i Less, i Patch e il Lift-Touch.

Instant Lift Beauty Routine è davvero stupenda perché permette agli Ospiti di liberarsi dei segni dell’età senza ricorrere alla punturina. Sperimentare l’effetto immediato del siero ultra-liftante, la perfezione levigante del primer e la protezione magica dei Magic Drops SPF 50+ è un’abitudine quotidiana che rivela una bellezza autentica per distendere e tonificare l’ovale del viso giorno dopo giorno.

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP