Skip to main content

14 Novembre 2023

Sta per iniziare la Black Week: sei pronta?

Amica Estetista ben ritrovata sul nostro blog, dove il benessere e la bellezza non finiscono mai di incontrarsi e dove puoi trovare spunti di riflessione per migliorare il tuo lavoro in Istituto. Prima di leggere questo prezioso contributo rilassati e riposati perché devi risparmiare le energie per l’evento più atteso dell’anno: la Black Week

Hai capito bene, da lunedì 20 a domenica 26 novembre inizierà la Black Week, un’occasione unica per regalare un momento di relax ai tuoi Ospiti a prezzi esclusivi. 

Per quanto riguarda la parte promozionale sui cosmecEtici®, come sempre, abbiamo pensato a tutto noi. Il Consulente di Zona Beautech ti ha già comunicato la parte commerciale per facilitarti il lavoro in Istituto. Ora affrontiamo insieme a livello pratico tutti quei dettagli che non devi assolutamente lasciare al caso! 

STUDIA E CREA UN’ATMOSFERA ESCLUSIVA 


Durante la Black Week nel Centro Estetico deve già sentirsi quell’atmosfera festosa che prolungherai fino a Natale. Luci soffuse, profumi avvolgenti (sfrutta AromaSensei) e un’attenzione particolare ai dettagli renderanno ogni visita un’esperienza straordinaria. Cingi i tuoi Ospiti di energia positiva introducendo la filosofia sensoriale di Beautech. 

COMUNICA LE PROMOZIONI CON ANTICIPO MA ANCHE DURANTE L’EVENTO


Usa i social, scrivi newsletter, invia messaggi su WhatsApp e parla vis-a-vis con i tuoi Ospiti da oggi, ma anche durante la Black Week. Non dare nulla per scontato. Insomma, la Black Week deve essere l’occasione perfetta per coccolarsi e prendersi cura di sé. Questo i tuoi Ospiti devono capirlo da subito, ma anche durante i giorni di promozione; fino all’ultimo!  

NON SOLO COSMECETICI® MA PURE CONSIGLI DI BELLEZZA


Se non l’hai ancora fatto approfitta per fare consulenza con le tue beauty pills. Puoi comunicare ai tuoi Ospiti che in questo periodo frenetico è fondamentale dedicare del tempo a se stessi. In Istituto e nei tuoi social troveranno preziosi consigli di bellezza per mantenere una pelle radiosa, anche a casa, e che possono approfittare delle promozioni della Black Week per portare la tua esperienza da estetista professionista nella routine quotidiana. Capisci che è un’occasione da non perdere?

UTILIZZA LE STORIES SU INSTAGRAM 


Durante i giorni speciali di Black Week condividi i tuoi successi con post sul feed, ma anche storie a tema bellezza e benessere. Fai capire come i tuoi consigli e i tuoi trattamenti abbiano fatto la differenza nella vita quotidiana dei tuoi Ospiti. Ti suggeriamo un copy che puoi usare: “La Black Week è il momento perfetto per iniziare la tua routine di bellezza con i cosmecEtici® Beautech”. Non dimenticare di taggare @beautechprofessional così possiamo repostarti! A proposito, non perdere la prossima newsletter perché avrai una risorsa gratuita da scaricare che ti servirà durante la settimana promozionale in formato story pronta da condividere. 

INVITA ALL’AZIONE 


Oltre a presentare devi anche incoraggiare che la Black Week nel tuo Centro Estetico è un’opportunità da non perdere. Invita a prenotare il trattamento o ad acquistare cosmecEtici® in maniera elegante. Fai capire che è qualcosa di esclusivo che durerà pochi giorni e terminerà a breve. 

GLI HASHTAG DA UTILIZZARE 


Se non sai quali hashtag utilizzare nei giorni di promozione ecco quattro semplici suggerimenti che puoi copiare e incollare nei tuoi post: #BlackWeek #BlackWeekBeautech #IlNomedelTuoCentroEstetico #RiscoprilaTuaBellezza. Ricorda di personalizzare il terzo hashtag con il nome del tuo Centro Estetico. 

Insomma, la bellezza è un viaggio e noi siamo qui per accompagnarti. Non perdere i prossimi post perché entreremo nel vivo del Natale! 

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP