Skip to main content

19 Dicembre 2023

Bilancio di Fine Anno: tiriamo le somme e ci proiettiamo insieme al 2024

Amica Estetista ci apprestiamo a salutare il 2023 riflettendo sull’incredibile percorso condiviso insieme in questi ultimi dodici mesi. Con uno sguardo positivo ed entusiasta ci proiettiamo già verso l’anno a venire per intraprendere nuove stimolanti avventure. Come sai Beautech non è solo un brand, ma è anche una community dedicata all’estetica professionale di cui fai parte come membro importante. Ogni giorno, grazie a tutte le persone che lavorano in azienda, hai avuto un punto di riferimento per cosmecEtici®, tecnologie innovative, training intensivi di formazione professionale e arredamenti che trasformano i centri estetici in spazi di infinita bellezza e benessere professionale.

Continueremo ad essere questo per te anche nel 2024 con grandiose novità!

COSA È SUCCESSO NEL 2023?
RIPERCORRIAMO INSIEME GLI STEP PIÙ SIGNIFICATIVI 


Abbiamo introdotto nuove linee cosmecEtiche® che ti sono piaciute tantissimo come la nuova AromaSensei con la fragranza in Bianco, Abitudine Maschile, Spa Pet e Sinuosa. Grazie alla tua passione sei riuscita a mandare sold out queste linee più volte facendole diventare così pilastri essenziali nelle routine di bellezza degli Ospiti.

Fra le nostre tecnologie innovative – oltre ai Solarium Collagenium e che conosci già, a Be-Cryo.Pro e Be-Gravity.Pro che abbiamo presentato come novità a Cosmoprof 2023 – abbiamo anche un gioiellino: Enbio. Anzi, Enbio S Beauty Edition!

L’autoclave di classe B più veloce al mondo per la sterilizzazione profonda degli strumenti da lavoro nei Centri Estetici. Una partnership commerciale ancora in corso nata con l’azienda svizzera, da cui prende il nome la tecnologia, che ci ha scelto come Distributore Ufficiale Italia. Grazie alla tua fiducia Beautech è sinonimo di innovazione e risultati tangibili in Istituto. E poi c’è il nostro fiore all’occhiello, lAcademy. Durante l’anno che sta per concludersi ha formato e ispirato migliaia di professionisti dell’estetica di tutta Italia. Grazie ai docenti Beautech abbiamo condiviso il nostro know-how per elevare la nostra cosmecEtica®. Non possiamo dimenticare anche la nostra area progettazione con gli arredamenti tipicamente Beautech, riconoscibili al primo colpo d’occhio, amati e apprezzati per design e qualità. L’eleganza e la funzionalità sono state le parole d’ordine per creare ambienti accoglienti e professionali. Insomma, da nord a sud, abbiamo trasformato spazi in straordinaria bellezza.

 

ORA E SUBITO: IL NOSTRO IMPEGNO PER IL 2024


Mirco Bertolani, Ceo e Responsabile Generale Beautech, ci tiene a sottolineare che “il 2023 è stato un anno ricco di sfide e opportunità. Abbiamo affrontato ogni momento con determinazione e fermezza, celebrando i successi di ogni membro del team aziendale con autentica gratitudine. Abbiamo sostenuto tutti insieme l’alluvione in Romagna di maggio scorso con l’iniziativa benefica Be-Positive a cui hanno aderito centinaia e centinaia di persone, permettendo alle colleghe romagnole di ripartire dopo un momento disastroso sotto tutti i punti di vista. Guardando al futuro, il 2024 si prospetta come un’opportunità per continuare a innovare e crescere insieme. Siamo impegnati su più fronti per offrire il meglio alle professioniste dell’estetica e a mantenere un mindset positivo. Ci saranno delle novità, ma non possiamo ancora svelare nulla!”.

Prosegue Daniela Sirotti, R&D Beautech, evidenziando che “nel 2024 saremo impegnati a intensificare l’attività di ricerca e sviluppo per rimanere innovativi nell’estetica professionale. Effettueremo un imponente investimento in più settori aziendali, mirando a soddisfare le esigenze delle nostre estetiste, ma anche e soprattutto dei loro ospiti. La ricerca e lo sviluppo non sarà focalizzata solo sul cosmecEtico®, ma anche su marketing e comunicazione. Potenzieremo diverse attività per riuscire a far conoscere a più persone la nostra natura – scusate il gioco di parole – naturalmente differente. Siamo entusiasti d’intraprendere questa nuova fase di crescita e sviluppo che ci vede proiettati in un’avventura inarrestabile e stimolante”.  

In pratica, facendo tesoro delle esperienze dell’anno che sta per concludersi, questi sono alcuni punti che abbiamo deciso di trattare: 
– Ricerca e Sviluppo continuo: 
siamo determinati a rimanere innovativi nell’estetica professionale. La ricerca e lo sviluppo continueranno a essere al centro delle nostre operazioni, portando nuove scoperte cosmecEtiche® di bellezza e benessere. 

– Tecnologie ancora più innovative: 
abbiamo in serbo novità rivoluzionarie, ci prepariamo a confermare gli standard tecnologici dell’estetica professionale. 

– Formazione: l‘Academy diffonderà come ha fatto finora il suo sapere perché desideriamo essere una fonte affidabile di conoscenza per tutti gli operatori del settore.

– Collaborazioni strategiche: continueremo attivamente con partnership e collaborazioni strategiche, come con Enbio, per ampliare la nostra presenza globale. La bellezza è universale e vogliamo portare il mondo Beautech a un pubblico sempre più vasto.

Amica Estetista, ti ringraziamo per aver reso possibile ogni nostro successo. Il tuo sostegno è linfa vitale per Beautech. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, pronti a procedere insieme nel mondo dell’estetica con passione e innovazione. Insieme possiamo rendere il 2024 un altro capitolo straordinario nel nostro viaggio verso la bellezza e il benessere.

Con infinita gratitudine!

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP