Skip to main content

8 Settembre 2022

I benefici della doccia abbronzante anti-age: la nuova tecnologia al collagene

doccia abbronzante al collagene

Tra le tecnologie di ultima generazione e performanti ricordiamo la nuova tecnologia solarium “skin-friendly” collagenium. Si fa riferimento a solarium ultraperformanti sia a livello di abbronzatura che come effetto anti-age e allo stesso tempo confortevoli, freschi, compatti e nel rispetto delle normative europee. 

Una gamma completa di Solarium di nuova generazione con tecnologia CollaGenium Inside per offrire qualcosa di realmente innovativo, differenziante e finalmente in linea con gli obiettivi dei trattamenti estetici eseguiti quotidianamente nel proprio centro. 

Caratteristiche doccia abbronzante 

Tra le caratteristiche e peculiarità della doccia abbronzante ricordiamo le sue dotazioni, optional e dati tecnici: Sound System, Digital Display, Bluetooth, LED sky lights, Breeze + Aroma, Platinum edition, 48 tubi 180 W, Potenza totale 9,5 kW, Voltaggio 380 V – Trifase 32 A, Dimensioni 110 L x 110 P (165max) x 235 H.

Inoltre la tecnologia CollaGenium è compatibile con la maggior parte dei modelli solarium in utilizzo e rispetta gli standard della normativa 0,3 w/mq in vigore. 

Vantaggi della doccia abbronzante

  • UV-A:Oltre che un effetto visibile a livello estetico, una corretta esposizione ai raggi UV tipo A stimola il buon umore e rinforza le difese immunitarie dell’organismo incrementando la produzione di endorfine, favorisce un aumento della concentrazione e il corretto metabolismo. Il Sole è vita!
  • UV-B:Grazie a questa lunghezza d’onda inizia il fisiologico processo di produzione di nuova melanina, il pigmento naturale della pelle, ma non solo, è l’unico modo che ha l’organismo per poter elaborare ed assimilare la vitamina D, indispensabile per importanti funzioni vitali come il fissaggio del Calcio, processo che permette di rinforzare le ossa ( contrastando le patologie che le indeboliscono ) e produrre cheratina per capelli e unghie. Il Sole è salute!
  • Luce Blue (430 nM): Questa particolare frequenza di luce è già nota in campo estetico e medico da anni per la sua spiccata funzione antisettica capace di coadiuvare i trattamenti rivolti a inestetismi con presenza di forme batteriche come ad esempio acne, inoltre ha la capacita’ di ridurre l’insorgere di macchie spesso presenti sulla cute. Il Sole è perfetto!
  • Luce Rossa (633 nM): La fotobiostimolazione generata dalla frequenza del colore rosso di questi tubi stimola efficacemente i fibroblasti presenti nel derma, gli organi predisposti alla produzione di nuovo collagene. In questo modo la pelle risulta, già dopo poche sedute, più tonica e vitale, rassodata e luminosa, garantendo così una reale funzione anti-age. Il Sole è giovinezza!
Ti potrebbe interessare anche
10 Maggio 2024

Celebriamo la Bellezza di Essere Mamma: Come tu Estetista puoi aiutare le future mamme a prendersi cura di sé

26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

SCRIVICI SU WHATSAPP