Skip to main content

8 Settembre 2022

Be Motion: ecco gli effetti della tecnologia per il dimagrimento

be motion risultati

Avete mai sentito un macchinario che brucia fino a 1000 calorie in soli 30 minuti? Be-Motion è un nuovo dispositivo rivoluzionario utile per la perdita di peso, l’aumento del metabolismo e il miglioramento dell’aspetto della pelle, non solo per esperti dell’attività fisica ma anche per chi non è solito praticarla. 

In particolare la presenza di un tapis roulant all’interno della capsula consente di svolgere un’attività fisica aerobica a bassa intensità, garantendo ottimi risultati con il minimo sforzo.

Con Be-Motion si ottengono ottimi risultati con poca fatica, vediamo quali sono.

Benefici di Be-Motion

Rimodellamento delle forme e perdita di peso in poco tempo sono i benefici primari che si ottengono sottoponendosi all’uso di questo macchinario. La chiamano una “passeggiata di salute” in aumento di gravità, che grazie al potere combinato del calore dei raggi infrarossi, aumenta delicatamente la temperatura della pelle, stimolando il metabolismo e distribuendo il lavoro aerobico sulle zone più difficili da raggiungere con le tradizionali tecniche di dimagrimento.

Come funziona Be-Motion?

Un controllato effetto vacuum, ovvero vuoto dinamico, è in grado di simulare un progressivo aumento di gravità sul corpo che applicato agli arti inferiori provoca un incremento del flusso sanguigno con conseguente miglioramento della circolazione locale. L’effetto combinato di raggi infrarossi ad onde fir aumenta il metabolismo dei tessuti, favorisce l’apertura dei pori e quindi eliminazione delle tossine, migliorando il naturale deflusso dei liquidi. 

L’emissione di ioni di ozono stimola la ricrescita e la circolazione e attenua l’aspetto a“buccia d’arancia”. La sinergia di attività a bassa intensità in aumento di gravità e la tecnologia Be-Motion permette di ottenere così una perdita rapida di calorie senza l’affaticamento di articolazioni e colonna vertebrale. Il risultato? Fino a 1000 calorie in soli 30 minuti di semplice passeggiata.

Sinergia vincente

L’utilizzo combinato di Be-Motion e trattamenti estetici mirati o tecnologie estetiche elevano i risultati a livelli sorprendenti portando l’intero organismo ad una forma fisica eccellente, al perfezionamento degli inestetismi localizzati e ad una sensazione di benessere globale alla quale non si potrà più rinunciare.

Non plus ultra!

Per ottenere performance ancora superiori e prolungare il beneficio anche a casa sono stati sviluppati gli appositi Be-Leggins in tessuto Emana. Questo trattamento è indicato per tutte le fasce d’età e per inestetismi come dimagrimento, ritenzione idrica, rassodamento e tonificazione.

Modello exlusive: come funziona?

Per chi non si accontenta del risultato ma vuole goderselo a pieno consigliamo il modello exlusive! La versione Exclusive di Be-Motion offre durante l’allenamento alcune dotazioni che aumentano il comfort e il benessere e rendono Be-Motion un percorso interattivo, multimediale e più performante:

  • Elettrostimolazione: possibilità di applicare su zone localizzate un effetto di stimolazione muscolare specifico a determinate fasce muscolari. 
  • MP3: il sound del tuo benessere, la possibilità di scegliere l’audio personalizzato. 
  • Collagene: particolari emettitori a 620 nm sono in grado di stimolare la pelle nella produzione di nuovo collagene ed elastina.
  • Multivision: un viaggio interattivo attraverso i paesaggi più belli del mondo, per simulare la passeggiata più stimolante di sempre. 

 

Ti potrebbe interessare anche
10 Maggio 2024

Celebriamo la Bellezza di Essere Mamma: Come tu Estetista puoi aiutare le future mamme a prendersi cura di sé

26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

SCRIVICI SU WHATSAPP