Skip to main content

9 Novembre 2022

La nuova esperienza sensoriale in cabina e a casa!

sensoriale

Quelli che precedono il Natale sono mesi magici. Sì, magicamente stressanti! Non solo per noi Professioniste, ma anche per le nostre clienti. Quello che ci vuole è un rituale sensoriale che aiuti entrambe a scaricare le tensioni e arrivare rilassati alle feste.

Parola chiave: keep calm!


Con l’avvicinarsi del Black Friday e della frenesia natalizia, da un giorno all’altro vorremmo avere più tempo per riuscire a fare tutto. Nel caso di noi Estetiste, si tratta di non avere più neanche un buco in agenda per addentare un sandwich. Per quanto riguarda le nostre ospiti, invece, ai quotidiani impegni lavorativi si sommano giri per i negozi, corse per i regali, pranzi coi parenti, cene coi colleghi, aperitivi con gli amici che tornano per le Feste…

In questo caos di fine anno, cerchiamo tutte insieme di mantenere la calma e di ritagliarci un momento solo nostro da dedicare al rilassamento più totale, per ritrovare energia e serenità.

Iniziamo dal naso


Molte di voi conosceranno già AromaSensei Molecole Cosmetiche come linea dedicata all’omonima fragranza. Le sue note hanno la straordinaria capacità di farti sentire a casa, di preannunciare a tinte indelebili la sensazione di benessere e di incorniciare un’accoglienza calda e impeccabile.

La linea si allarga


A partire dalla fragranza nasce una gamma completa di CosmecEtici® nutrienti, elasticizzanti e antiage.

Profumi avvolgenti, note piccanti e misteriose, “cocktail” di oli nutrienti, di maschere ristrutturanti e del prezioso olio di Cotone, trovano la bellezza e l’armonia delle forme riscoprendo un profondo senso di benessere e distensione.

Le texture ad alto potere di stimolazione sensoriale, trasformano l’applicazione in un momento di piacere intenso. Gli aromi e le fragranze placano la mente richiamando stati d’animo di serenità e appagamento; e le sostanze funzionali regalano una pelle visibilmente vellutata e nutrita.

Viso, corpo e capelli. Niente viene tralasciato e tutto può concorrere a creare un’esperienza sensoriale perfetta in questi freddi e grigi mesi.

Il rituale sensoriale


All’inizio dell’articolo dicevamo che, in questo caos di fine anno, sarebbe bello ricercare insieme un momento da dedicare al rilassamento più totale, per ritrovare energia e serenità.

Sì, insieme!
Grazie al rituale sensoriale AromaSensei.

Un protocollo completo, suddiviso in varie fasi, che avvolge i sensi e la mente attraverso profumi inebrianti, alchimie cosmetiche massaggiate su tutto il corpo in sintonia al dolce suono di uno specifico podcast.

L’operatrice, bendata, viene guidata da musica, voce e parole studiate appositamente da un’esperta psicoterapeuta. Per un trattamento decisamente differente, un massaggio che diventa una coccola per il corpo, per la pente e per il cuore di entrambe le persone coinvolte.

Approfitta del Black Friday per proporre questo tipo di percorso in promozione!
Ma… piccolo trucchetto di marketing: prendi un acconto e prenota la prima seduta da gennaio, per riempire anche i mesi più scarichi!

Ti potrebbe interessare anche
15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

10 Aprile 2024

Come ringiovanire il viso senza chirurgia estetica?

10 Aprile 2024

Epilazione definitiva dei baffetti sul viso: cosa sapere?

SCRIVICI SU WHATSAPP