26 Ottobre 2022

Halloween: festa delle streghe… o della bellezza?

halloween-beautech

Sarà un Halloween diverso dal solito, quello di Beautech. Siccome non riusciamo mai a stare fermi, e ad invitarci è stata una rivista di punta nel settore dell’estetica, vi aspettiamo ad un altro imperdibile appuntamento.

Quando, dove e perché festeggiare Halloween con Beautech?


Dal 29 al 31 ottobre, a Milano, The Beauty & Wellness Congress accoglierà il 38° Congresso Internazionale di Scienze Estetiche e Tecniche Applicate by Les Nouvelle Esthétiques Italia

Beautech, ovviamente, non mancherà all’appuntamento, anzi. Nella giornata di domenica 30 ottobre, dalle 15:00 vi aspettiamo nell’area dedicata a The Wellness Plaza per una dimostrazione pratica di uno dei nostri più apprezzati docenti Beautech Academy: Antonio Filippone, Esteopata e docente olistico specializzato in Posturologia Applicata.

Insieme a lui scoprirete la particolare metodica del Self-Balance Massage. Il rituale si svolge da bendati e ascoltando un apposito podcast musicale – presente nella Wellness Library Beautech – studiato da un’esperta psicoterapeuta per questo tipo di percorso.

Sarete spettatori di un’esperienza in cui la cura per corpo, del viso, dei capelli e dell’estetica vanno mano nella mano con la cura della mente, con la capacità di rilassarsi, di ascoltarsi, di ritrovare le proprie energie e il proprio equilibrio.

Ultime novità in pole position


A farla da protagonista allo stand Beautech sarà senz’altro l’ultimissima novità presentata lo scorso settembre in un evento anteprima mondiale davanti a più di 300 tra medici, estetiste e professionisti del mondo della bellezza.

Parliamo di One Need®, il rivoluzionario progetto di estetica avanza che firma tutte le soluzioni di bellezza garantendo la massima efficacia in termini di risultati.

La nuova metodica rende possibile trattare ogni esigenza e inestetismo cutaneo con una tecnologia brevettata e formulazioni cosmecEtiche® create ad hoc grazie alla strategia individuale elaborata dal report scientifico del Test Genetico Predittivo.

E anche qualcosa in più dal “laboratorio di pozioni” di Beautech…


Benché One Need® sia un progetto enorme, non occuperà l’interno stand. Una buona parte sarà infatti dedicata a una sorpresa. Una novità che ancora non vi sveliamo.

Possiamo però lasciare qualche indizio, seminare qualche briciolina che i più acuti raccoglieranno.
Parliamo di “qualcosa” che investe e tocca tutti i 5 sensiin primis l’olfatto.

Si ricollega forse alla dimostrazione di Antonio Filippone?
Non resta che venire a scoprirlo di persona!

E per Halloween vi aspettiamo mascherati!

Vi aspettiamo il 29-30-31 ottobre all’Allianz MiCo, Milano Convention Centre in Viale Scarampo Gate 5, PAD 4 STAND C34-D25.

Ti potrebbe interessare anche
3 Febbraio 2023

Le migliori creme per il corpo idratanti: scopri i nostri consigli

3 Febbraio 2023

Scopri il nuovo smart solarium: il futuro dell’abbronzatura

3 Febbraio 2023

Cosmetici professionali vendita online: i migliori per il tuo centro estetico

3 Febbraio 2023

Attrezzi per unghie incarnite: come risolvere il problema con i giusti attrezzi

3 Febbraio 2023

Attrezzi per manicure come si usano? Consigli e trucchi per un risultato perfetto

3 Febbraio 2023

Private Label significato: cos’è e come utilizzarlo per la tua attività di bellezza



Copyright © - Beautech s.r.l. | P.iva 03366520363
Camera di commercio di Modena | REA: MO-381498 - Capitale sociale: 99.000 €
Società a responsabilità limitata | Amministratore unico: Mirco Bertolani

SCRIVICI SU WHATSAPP