Skip to main content

16 Febbraio 2024

Beautech rivoluziona il concetto di Spa con Docce Hammam e Saune per i Centri Estetici

Nell’epoca moderna, dove il tempo è sempre più prezioso e il ritmo frenetico della vita quotidiana sembra non dare tregua, trovare momenti di relax e benessere diventa una priorità assoluta. Fortunatamente, grazie all’avanzamento delle tecnologie nel settore della bellezza e del benessere, è possibile creare una vera e propria oasi di tranquillità e rinascita negli Istituti di Bellezza. Con una visione innovativa e un impegno costante per offrire tecnologie di alta qualità e design, Beautech quest’anno si propone di rendere accessibile il concetto luxury in Istituto con la possibilità di progettare un angolo SPA personalizzato con docce hammam e saune.


LE NOSTRE DOCCE HAMMAM UN PARADISO DI SENSAZIONI


Le nostre docce multifunzione, nei modelli K1000 e K750 rappresentano l’apice del lusso e del comfort. Con funzioni come doccia emozionale, bagno di vapore, cromo frequenza e doppia cascata a lama, queste docce trasformano l’esperienza dell’Ospite in un viaggio sensoriale unico. La loro struttura elegante e innovativa si adatta perfettamente agli spazi del tuo Centro Estetico garantendo puro benessere e relax ad ogni utilizzo.

 


ELEGANZA E FUNZIONALITÀ: DOCCE HAMMAM ACCESSIBILI PER OGNI ISTITUTO DI BELLEZZA


La caratteristica distintiva delle docce hammam è il design ricercato e la qualità dei materiali utilizzati. Inserire una doccia hammam porta numerosi benefici per gli Ospiti e per il business stesso dell’Istituto di Bellezza. Ecco alcune ragioni da considerare:

  1. Offri trattamenti di estetica avanzata: una doccia hammam consente di ampliare l’offerta di trattamenti disponibili. Puoi offrire trattamenti SPA come scrub corpo, impacchi e maschere che richiedono l’uso di una doccia per rimuovere i cosmecEtici® in modo efficace e confortevole con il vantaggio del trattamento hammam.
  2. Migliori la customer experience: l’inclusione di una doccia hammam permette agli Ospiti di completare la loro esperienza di bellezza con una sensazione di freschezza e pulizia. Dopo un trattamento SPA o un massaggio, molti Ospiti apprezzeranno la possibilità di fare una doccia per sentirsi rigenerati e pronti per affrontare il resto della giornata. Con l’aggiunta dell’hammam!
  3. Ti differenzi dalla concorrenza: offrire un servizio di doccia hammam presso il tuo Istituto di Bellezza può differenziarti dalla concorrenza e attirare nuovi Ospiti. Poche strutture di bellezza offrono questo servizio aggiuntivo, quindi potrebbe essere un punto di forza unico per il tuo business.
  4. Promuovi la fidelizzazione: fornire un’esperienza completa e soddisfacente può contribuire ad aumentare la fedeltà e il ritorno. Se gli Ospiti si sentono ben accolti e coccolati sono più inclini a tornare e a raccomandare i servizi ad amici, familiari e parenti. E il passaparola, anche se viviamo in una società altamente digitalizzata, è ancora un ottimo strumento di promozione.
  5. Generi opportunità di vendita incrociata: durante il tempo trascorso in doccia hammam gli Ospiti possono scoprire ulteriori cosmecEtici® come la linea AromaSensei. Questo può creare opportunità per vendite incrociate e aumentare il fatturato complessivo dell’Istituto di Bellezza.

Però, più in generale, ti starai chiedendo: perché scegliere questo tipo di docce invece di altre presenti in commercio? La risposta è molto semplice perché è una doccia hammam, ma se ancora non sei convinta abbiamo riassunto i plus in cinque punti:

  1. Design elegante e moderno: sono progettate con un’estetica raffinata e moderna che si integra perfettamente in qualsiasi ambiente di livello. Dai vetri trasparenti e luminosi alle finiture cromate e lucide, ogni dettaglio è curato per offrire un aspetto elegante e sofisticato.
  2. Materiali di alta qualità: per garantire la durata e la resistenza nel tempo.
  3. Facile installazione e manutenzione: sono progettate per una facile installazione e manutenzione. Grazie a sistemi di montaggio intuitivi e componenti di alta qualità, l’installazione è rapida e semplice. Inoltre, la facilità di pulizia e manutenzione rende queste docce una scelta pratica e conveniente per ogni ambiente.
  4. Il costo contenuto: il rapporto qualità/prezzo è ottimo considerando che non è una semplice doccia ma ha la combinazione dell’hammam.
  5. Non è una doccia, ma una doccia hammam: la tradizione millenaria celebra il potere rigenerante dell’acqua e del vapore. La doccia hammam riprende questa antica pratica offrendo un’esperienza di purificazione e rigenerazione per corpo e mente. Grazie al calore rilassante e ai benefici del vapore, la doccia hammam favorisce il rilassamento muscolare, la purificazione della pelle e il riequilibrio delle energie.

SAUNE: UN’ESPERIENZA DI BENESSERE OTTIMALE


Le nostre saune, disponibili nei modelli Club e Next Level, offrono un’esperienza di benessere senza pari. Con rivestimenti esterni in essenza di abete rosso e interni in tiglio o pioppo, queste saune non solo garantiscono un ambiente elegante e accogliente, ma anche il massimo del comfort e del relax. Grazie alla stufa elettrica, il calore ottimale e benefico si diffonde rapidamente, favorendo il rilassamento muscolare, il ringiovanimento cutaneo e il miglioramento della circolazione.

SAUNE: UN LUOGO DI RELAX PERSONALIZZATO IN UN PICCOLO SPAZIO


Queste saune offrono un’esperienza di benessere inimmaginabile. Ogni sauna è progettata per adattarsi perfettamente allo spazio disponibile garantendo il massimo comfort e relax. Ibenefici della sauna a infrarossi rispetto ad una tradizionale sono molteplici:
1. Rilassamento: aiuta a ridurre la depressione, l’ansia e lo stress rilasciando serotonina e aumentando i livelli di dopamina nel cervello.
2. Miglioramento della salute del cuore: aiuta a migliorare la salute del cuore e ridurre la pressione sanguigna poiché il calore allarga i vasi sanguigni, aumenta il flusso sanguigno e la frequenza cardiaca.
3. Recupero muscolare: aiuta ad accelerare il recupero muscolare e anche a migliorare le prestazioni di allenamento.
4. Sollievo totale: è dimostrato che induce il rilascio di endorfine, un importante antidolorifico.
5. Miglioramento delle difese immunitarie: aiuta a evitare il comune raffreddore o i malanni tipici di stagione.
6. Ringiovanimento della pelle: aiuta a stimolare la pelle attraverso una maggiore circolazione e disintossicazione.

Stai immaginando quanti cosmecEtici® Beautech puoi abbinare prima e dopo la doccia hammam e la sauna? Tantissimi! Far diventare una SPA il tuo Istituto di Bellezza non è mai stato così facile. Beautech ti sta donando un’opportunità unica per innalzare l’esperienza degli Ospiti e finalmente differenziarti dalla concorrenza. In questo modo potrai alzare i prezzi dei tuoi servizi perché il valore percepito sarà notevole. Sfrutta al massimo questa occasione per offrire un’esperienza indimenticabile e per consolidare la tua posizione nel settore della bellezza e del benessere!

Desideri ulteriori informazioni?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP