Chi è Ivano Burello?
È molto più di un esperto di mani e piedi: è un’icona mondiale nel settore. Figlio d’arte, nel 1976 ha rivoluzionato la pedicure con la sua tecnica Podocuria, insegnandola in tutta Italia e oltre. Laureato in Podologia all’Università di Ancona e Accademia di Roma, ha ampliato le sue competenze con studi di digitopressione, agopuntura, aromaterapia e molto altro diventando un punto di riferimento globale.
Con prestigiosi riconoscimenti come la Laurea Honoris Causa in Scienze Biomediche e titoli cavallereschi è stato podologo ufficiale della Torino Calcio e Juventus Club. Nel 2002 ha inaugurato a Torino il Piedificio e Manificio, uno spazio unico dedicato alla cura professionale di mani e piedi.
Oggi continua a formare professionisti in tutto il mondo, portando avanti la sua missione con passione e competenza, da Torino al Messico, all’Egitto e in tutto il mondo.
Ivano Burello non si ferma mai: la sua arte è in continua evoluzione.
Ivano Burello ha sempre scelto Enbio
È stato tra i primi a credere in Enbio fin dal suo esordio. Ha subito apprezzato la sua compattezza, l’affidabilità e le prestazioni top in termini di igiene e velocità; tutto ciò che serve davvero in un centro estetico che punta alla sicurezza. Oggi, insieme a Beautech, ha selezionato la nuova Beauty Edition: ancora più elegante, performante e studiata per chi non vuole rinunciare né alla sicurezza, né a un glam design che fa la differenza.
Festeggiamo una nuova collaborazione con un omaggio esclusivo.
Alle prime 15 richieste di acquisto,
in regalo la Tronchesina in Cobalto mezza luna by Ivano Burello.