Skip to main content

6 Marzo 2023

Be-Tissue collezione Be-Leggings Moda 2023: la bellezza da indossare in Viva Magenta colore Pantone dell’anno

Anche quest’anno la cosmecEtica Beautech incontra la scienza con la bellezza innovativa generando un concetto tutto nuovo di tessile. Anzi Cosmetotessile! Perché Be-Tissue non lo consigliamo solo alla tua ospite, ma anche a te professionista dell’estetica che ogni giorno ti muovi da una cabina all’altra, trascorri lunghi periodi in piedi e seduta, non risparmiandoti in termini fisici per energia e impegno!   

Vuoi sapere come? Continua a leggere il post!

Il filato Emana®: cos’è e i suoi benefici

Come sai la linea Cosmetotessile Be-Tissue è costituita da indumenti innovativi e specificatamente sviluppati, prima di tutto, per il tuo benessere e il tuo comfort che sei al centro del mondo Beautech. Perché diciamocelo, te lo meriti!
La loro principale caratteristica è racchiusa nel tessuto Emana® che li compone, un filato poliammidico 6.6. Nella matrice polimerica della sua fibra sono stati inglobati dei cristalli attivi di bioceramica micronizzata che favoriscono l’emissione di Raggi Infrarossi Lontani (FIR). Questi biocristalli una volta riscaldati con la temperatura corporea interagiscono trasformando questo calore in FIR che penetrano nella pelle per circa 5-7 mm.

Alla base di tutto c’è una spiegazione scientifica poiché questi raggi aiutano l’organismo a produrre in modo naturale una maggiore quantità di ossido nitrico. L’ossido nitrico è un vaso dilatatore che aiuta a far confluire una maggiore quantità di sangue stimolando e migliorando la microcircolazione e il metabolismo cellulare.

benefici del filato Emana® sono stati clinicamente valutati e approvati da laboratori indipendenti di fama mondiale tramite test clinici e rigorosi protocolli statistico-scientifici. Be-Tissue ha anche ottenuto la certificazione Beauty 1, ovvero di maggior efficacia per benefici beauty. E la certificazione Beauty Performance, che accerta la riduzione della produzione di acido lattico (-56%) e dell’affaticamento muscolare, facilitandone il recupero.

Perché li consigliamo in Istituto


Be-Leggings: adottali nella tua mise professionale per condividerli con le tue ospiti

I numerosi benefici di Emana® non possono restare un segreto custodito solo da te professionista della bellezza. Anche le tue ospiti hanno diritto ad un trattamento di bellezza innovativo. I Be-Leggings in filato Emana® sono perfetti con la camicia da lavoro perché il fit si abbina a qualsiasi divisa professionale. Durante le interminabili ore di lavoro i Be-Leggings lavoreranno sulla tua microcircolazione. Ma non solo! Ulteriori caratteristiche molto interessanti dei Be-Leggings sono la traspirabilità, la durata illimitata, l’aumento della sintesi del Collagenee la riduzione degli inestetismi della cellulite. Per una pelle più elastica, tonica e per gambe più leggere (anche per te!).

Indossandoli potrai farli vedere alla tua ospite in Istituto durante i trattamenti parlandole delle sue numerose qualità. Un product placement semplice e vantaggioso!
Inoltre, per completare l’effetto benefico su tutto il corpo, puoi indossare anche la Be-Shirt Classic, sempre con filato Emana®, che lavora con lo stesso principio dei Be-Leggings ma su braccia, seno e addome. Anzi, adottali insieme per innescare su tutto il corpo le potenzialità Cosmetotessili di Be-Tissue.

Be-Leggings Moda: perchè in Viva Magenta colore Pantone 2023


Come ogni anno i Be-Leggings Moda cambiano tonalitàper soddisfare le fashion victim. Quest’anno, come nel 2022, abbiamo creato la versione in Viva Magenta colore 2023 secondo Pantone.

Viva Magenta è un colore forte e potente che non appesantisce la figura. Si abbina ai grigi chiari, ai blu e alle tinte pastello ma anche ad altre tipologie di rosa per un effetto tono su tono.
È un colore energico che si fonde con tutti i generi e tutti i tipi di carnagione.

Ora tocca a te: indossa la nostra linea Cosmetotessile, condividi con noi i tuoi outfit da lavoro sui social taggandoci e utilizza i vantaggi di Be-Tissue!


Desideri un ulteriore approfondimento su Be-Tissue?

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP