Skip to main content

25 Maggio 2022

Integrare: il nuovo segreto di bellezza!

Nel nostro lavoro siamo abituate a trattare principalmente l’aspetto esteriore. Ed è importantissimo, certo. Ma come Professioniste sappiamo bene quanto sia essenziale porre attenzione anche a ciò che mangiamo. Una dieta sana e un corretto stile di vita, però, a volte non bastano. Diventa necessario integrare!

integratori alimentari

Le basi da non sottovalutare


Ciò che introduciamo nel nostro corpo sottoforma di alimenti e bevande, si riflette anche all’esterno. Gli inestetismi di viso e corpo sono spesso collegati all’alimentazione e, in generale, allo stile di vita.

Una dieta equilibrata, come quella Mediterranea, premiata dall’Unesco come patrimonio immateriale dell’umanità; l’attività sportiva, il ridotto consumo di alcolici e l’assenza di fumo, sono un’ottima base di partenza per mantenere in salute il nostro corpo, sia dentro che fuori.

A volte però, tutti questi accorgimenti non sono sufficienti a raggiungere il benessere fisico e mentale desiderato. Perciò è necessario supportare il corpo nel migliore dei modi, utilizzando i giusti integratori.

Ecco perché, a completare la già ampia gamma di CosmecEtici® Beautech, abbiamo sviluppato la nuova linea di NutricEthica® IntegraLine!

Ad ognuno i suoi integratori


Sono diversi gli studi e le ricerche che appurano la perdita di vitamine, minerali e nutrienti negli alimenti presenti sulle nostre tavole, come conseguenza dei moderni sistemi di produzione e conservazione.

Il fabbisogno alimentare è variato negli anni e la sola alimentazione non è più sufficiente.

Gli integratori alimentari come quelli presenti nella nuova linea IntegraLine, diventano quindi un prezioso supporto nel potenziamento di uno stile di vita sano.

  • 4 Decotti, in formato 500 ml o Settimana (conf. 7×30 ml), pratici perché non necessitano di infusione e specifici per le differenti esigenze delle nostre ospiti: Detox 01, Dren 02, Slim 03 e Tonic 04.
  • 4 Smoothie in polvere da miscelare a yogurt greco, latte vegetale o per cucinare sfiziose ricette, create dallo Chef degli astronauti, Stefano Polato. Tutti i benefici e il gusto di ingredienti naturali quali: Mirtillo, Matcha, Chia e Cacao.
  • 2 tra Capsule e Masticabili, ideali per favorire il metabolismo di carboidrati e grassi, e ridurre la fame nervosa.
  • 1 confezione di Muesli Crunchy a base di Ribes Rosso, Avena e Mandorla, ricco di fibre e ferro per contribuire alle normali funzioni digestive, cognitive e del sistema immunitario.

L’attenta ricerca dei migliori ingredienti offre l’opportunità di garantire la presenza di nutrienti funzionali al fabbisogno alimentare, aiutando a controllare l’equilibrio del peso corporeo, il senso di fame e a tenere basso l’indice glicemico e il colesterolo “cattivo”.


Cambia il tuo stile di vita e quello delle tue ospiti!
Entra a far parte di Beautech Shop per vendere IntegraLine senza SAB!

Ti potrebbe interessare anche
26 Aprile 2024

Be-Bodytronic.Pro: il Futuro dell’Estetica Professionale arriva nel tuo Istituto grazie a Beautech

24 Aprile 2024

Sun&Co: Tips e Curiosità sugli acceleratori e preparatori d’abbronzatura

15 Aprile 2024

La Nuova Linea Solare cosmecEtica® Sun&Co per essere un’estetista eco-friendly ed eco-reef

10 Aprile 2024

Come iniziare a lavorare come estetista?

10 Aprile 2024

Quanto dura pulizia viso ultrasuoni?

10 Aprile 2024

Chi non può fare l’elettroporazione?

SCRIVICI SU WHATSAPP