Art of Massage

L’arte del massaggio è una disciplina che richiede passione, dedizione e ritualità. Diverse texture ricche di sostanze nutrienti come Vitis Vinifera e Arnica rendono la pelle vellutata e luminosa. La particolare fragranza calda ed avvolgente stimola il rilassamento e allevia le tensioni.

Art of Massage

L’arte del massaggio è una disciplina che richiede passione, dedizione e ritualità. Diverse texture ricche di sostanze nutrienti come Vitis Vinifera e Arnica rendono la pelle vellutata e luminosa. La particolare fragranza calda ed avvolgente stimola il rilassamento e allevia le tensioni.

I principali attivi della linea

Olio Di Vinaccioli

Ricchissimo in polifenoli, caratteristica peculiare e pressoché esclusiva dell’olio di vinaccioli, svolge un’azione ampiamente antiossidante, in grado di proteggere la pelle dall’invecchiamento precoce, dagli agenti atmosferici e dai radicali liberi. Inoltre, l’olio di semi di vinaccioli ha anche proprietà astringenti, rassodanti e stimolanti sulla micro-circolazione capillare.

Olio Di Arnica Montana

Questa pianta è molto utilizzata in ambito sportivo, in quanto lenisce il dolore da trauma o da bruciatura, attenua il gonfiore, assorbe i lividi, aiuta a cicatrizzare le ferite.
L’ olio di Arnica ha azione lenitiva e riduce le infiammazioni, previene la formazione di lividi e ne facilita il riassorbimento, calma il dolore, stimola la riparazione dei tessuti. E’ spesso utilizzato in ambito sportivo da applicare prima dell’attività fisica per preparare i muscoli all’allenamento e dopo lo sport in caso di lividi, distorsioni o contusioni.

Artiglio Del Diavolo

L’Artiglio del Diavolo (Harphagophytum procumbens) è una pianta originaria dell’Africa del Sud ed è utilizzata tradizionalmente nella medicina africana da Boscimani, Ottentotti e Bantu per curare le ferite e lenire i dolori articolari. Queste proprietà sono dovute a particolari sostanze presenti nel suo ftcomplesso, in particolare, i ftosteroli (betasitosterolo) ovvero dei composti vegetali che manifestano un’azione antinfiammatoria simile al cortisone e l’arpagosite, un monoterpene che ha dimostrato di contrastare la formazione di alcuni mediatori dell’infiammazione (prostaglandine e ossido nitrico), responsabili di dolore e gonfiore. E’ un valido aiuto per contrastare infiammazioni e
dolori dell’apparato muscoloscheletrico.

Burro Di Karite’

Il burro di Karitè è una sostanza ricavata dai semi della Vitellaria paradoxa, pianta della famiglia delle Sapotacee diffusa in Africa, dove viene considerato l’albero della salute e della giovinezza. Il burro di Karitè è ricco di Vitamina E, A e D che contribuiscono ad idratare, nutrire la pelle proteggendola dall’azione dei radicali liberi e dagli agenti esterni, come i raggi solari, come i raggi solari, il vento e il freddo, per via delle sue proprietà antiossidanti e filmanti. Inoltre, il burro di Karitè presenta proprietà cicatrizzanti e lenitive del dolore, che lo rendono indispensabile in caso di piccole scottature, contusioni, dolori articolari e muscolari, al fine di poterlo applicare direttamente sulla parte interessata.

Su Beautech

Storia

 

Webmarketing

 

Merchandising

Clienti

Cerca il tuo agente
Scarica il catalogo

Iscriviti alla Newsletter

Assistenza

v

Whatsapp