Be Test

LA CONOSCENZA PERFETTA DEL TUO VISO

Con la Dermocamera Beautech, l’istituto di estetica oggi ha la possibilità di offrire un check-up della pelle del viso valutando quali strategie adottare per ogni singolo inestetismo, in termini di prodotto corretto per uso domiciliare o protocollo personalizzato di trattamenti specifici in Istituto. La praticità dello strumento permette una consulenza completa, specifica e personalizzata in pochi minuti e in maniera molto accurata. Il sistema Dermocamera offre la possibilità di scegliere tra differenti ottiche intercambiabili, caratterizzate ciascuna da un particolare ingrandimento. Semplici da usare, non richiedono alcuna regolazione; una volta inserita l ’ottica, basta appoggiarla sulla pelle e sull’annesso cutaneo della cliente ed osservare il risultato sul monitor.

LA CONOSCENZA PERFETTA DEL TUO VISO

Con la Dermocamera Beautech, l’ustituto di estetica oggi ha la possibilità di offrire un check-up della pelle del viso valutando quali strategie adottare per ogni singolo inestetismo, in termini di prodotto corretto per uso domiciliare o protocollo personalizzato di trattamenti specifici in Istituto. La praticità dello strumento permette una consulenza completa, specifica e personalizzata in pochi minuti e in maniera molto accurata. Il sistema Dermocamera offre la possibilità di scegliere tra differenti ottiche intercambiabili, caratterizzate ciascuna da un particolare ingrandimento. Semplici da usare, non richiedono alcuna regolazione; una volta inserita l ’ottica, basta appoggiarla sulla pelle e sull’annesso cutaneo della cliente ed osservare il risultato sul monitor.

Il CHECK-UP CONSISTE:

Ottica 50x Cold Light

Determinazione della tipologia della pelle, comedoni, couperose.

Ottica 50x Fluorescenza

Determinazione dello stato di ossidazione del sebo e presenza di discromie cutanee.

Misura dell'Idratazione

Determinazione del grado di idratazione della pelle. La misurazione si riferisce al contenuto idrico dello strato corneo della pelle e viene espressa in percentuale.

Misura del Sebo

Determinazione della concentrazione di sebo in pelli grasse. Misurazione gravimetrica dei lipidi in superficie

Misura dell'Elasticità

Determinazione dei parametri di visco-elasticità della pelle. La misurazione si riferisce al tenore del patrimonio elastico della pelle e viene espressa in percentuale.

Misura del fototipo

Determinazione della qualità e quantità di melanina presente nella pelle in funzione della zona di misura. Indicazione dell’SPF adatto.

Misura Profondità della Ruga

Determinazione della profondità delle depressioni cutanee. La misurazione si riferisce al profilo di solchi della pelle e viene calibrata in funzione dell’età.

Su Beautech

Storia

 

Webmarketing

 

Merchandising

Clienti

Cerca il tuo agente
Scarica il catalogo

Iscriviti alla Newsletter

Assistenza

v

Whatsapp