IL NORD EST GUARDA AVANTI

Nel campo della cosmesi per i centri estetici il nord est è sempre stato all’avanguardia ed ha sempre guardato avanti con idee nuove, progetti, aziende che sono nate tra alti e bassi. Ovviamente questo ha portato ad una rapida maturazione anche della clientela che, potendo contare su stimoli sempre nuovi, si aspetta dalle suddette aziende sempre qualcosa di diverso.

Ecco allora che le responsabili della zona nord est della Beautech Cosmetici nel ristretto periodo di 15 giorni hanno proposto alle estetiste loro clienti due iniziative speciali:

  • Accademia massaggio corpo con Pindasweda + Hot Stone Massage programmato in una giornata ed ad un orario insolito per questo tipo di corso. Il martedì pomeriggio. Corso che ovviamente si è protratto sino a sera inoltrata creando un’atmosfera magica ed un po’ complice, trasformando l’interesse tecnico per la materia che riguarda tutte le estetiste in qualcosa di più entusiasmante.
  • Corso di Marketing relazionale sviluppato su due giornate. Domenica 29 e Lunedì 30 Maggio 2016 una ventina di amiche della grande famiglia Beautech, coordinate da Mirca Bertuola e Romina Stragliotto, si sono date appuntamento presso il BHR Hotel di Treviso per approfondire una materia, quella del marketing relazionale, tanto sottile quanto importante.

Massaggio Corpo - Pindasweda

I formatori, come sempre preziosissimi, sono stati in entrambe le occasioni Maria Rita Cassiani e Davide Scuderi, dottoressa in Ostetricia e appassionata scopritrice dell'”io” la prima e kinesiologo naturopata il secondo.

Si è creato un feeling particolare tra l’azienda (che durante questi corsi assume un “aspetto” umano) e le amiche che hanno partecipato. Ovviamente questa duplice  funzione di formazione per le allieve e feedback per la Beautech alimenta progetti per il futuro.  Ed è proprio così che che nuove idee nascono e fanno guardare avanti non solo per il Nord Est, ma per tutta l’Italia della bellezza e del benessere! [NB]