LISSAGE GIORDANO

Lissage Giordano è il rituale ispirato alle tradizioni delle rive di Giordania, per immergersi nelle acque del Mar Morto, culla della nostra civiltà.
Questo bacino naturale è denso di Sali minerali, vitali per l’organismo.
Il rituale ha inizio con la purificazione della pelle su tutto il corpo grazie all’azione esfoliante dei Cristalli di Sale del Mar Morto e all’azione profondamente emolliente del prezioso olio di Aleppo.
Segue il “Contact Massage”, tecnica che prende spunto dal movimento dell’oceano, una sorta di “moto ondoso”, privo di schemi, libero, che utilizza pressioni e sfioramenti effettuati con l’avambraccio.

BENEFICI: una coccola che favorisce il rilassamento muscolare e il drenaggio del corpo, remineralizza e nutre la pelle con effetto antisettico e normalizzante.

IL RITUALE IN ISTITUTO

1. LISSAGE SALE e OLIO, preparare in una ciotola un paio di cucchiai di CRISTALLI di SALE del Mar Morto ed un cucchiaio di OLIO VEGETALE di Aleppo quindi miscelare e rendere omogeneo. Dopodiché stendere una metà sul corpo in posizione supina ed effettuare un massaggio esfoliante con movimenti circolari. Rimuovere con una spugna il materiale in eccesso e ripetere l’applicazione in posizione prona.

2.IMPACCO AVVOLGENTE con FANGO ORIGINARIO del Mar Morto. Scaldare a temperatura corporea la busta monodose quindi versarla in una ciotola e miscelarla accuratamente avendo cura di non eliminare la preziosa acqua di superficie. Stendere in maniera uniforme sul corpo in posizione prona, poi supina. Lasciare agire per circa 20 minuti all’interno del BAGNO DI VAPORE o di una termocoperta.

3. DIGITOPRESSIONE del PIEDE, durante la fase di posa del fango sotto calore effettuare manovre di riflessologia sulla pianta del piede per stimolare il riequilibrio energetico del corpo e portarlo ad un livello di rilassamento ideale.

4. ASPORTARE i residui di fango con una spugna o utilizzando la doccia.

5. SPA MASSAGE, nebulizzare a rugiada l’ACQUA MADRE del Mar Morto sul corpo ed effettuare il massaggio rituale per il tempo che si ritiene più opportuno.

6. CHIUSURA del rituale, con l’ausilio di un paio di noci di NETTARE GIORDANO addolcire e nutrire la pelle con delicate manovre di sfioramento finale fino a portare a completo assorbimento.

7. MANTENIMENTO a casa applicando quotidianamente su tutto il corpo il NETTARE GIORDANO crema nutriente.

GLI ATTIVI DELLA LINEA

– Fango del Mar Morto

– Sali del Mar Morto

– Acqua Madre del Mar Morto

Scopri tutte le linee dei Cosmetici Naturali Beautech

una vasta gamma di prodotti cosmetici naturali per ogni esigenza