BE-PULSE

LIBERA DAI PELI SUPERFLUI

I peli superflui non sono solo un fatto estetico, ma anche un fattore di disagio psicologico. Una persona afflitta da questa problematica si sente spesso limitata nel suo mondo relazionale. Per questo i trattamenti di epilazione sono tra i più richiesti. La tecnologia, in questo campo, ha subito un’evoluzione notevole, si è passati, infatti, dall’elettrocoagulazione, al laser e oggi alla luce pulsata, sistema di ultima generazione che utilizza spot di luce ad alta intensità (I.P.L.) e consente di ottenere buoni risultati in tempi più brevi.

  • Libera dai peli superflui

  • Adatta a tutti i tipi di pelle

  • Facile, intuitiva e sicura

RESOLUTION I.P.L.

Il sistema Beautech Be-Pulse è la soluzione a luce pulsata, efficace contro i peli superflui, adatta a tutti i tipi di pelle e in qualsiasi parte del corpo, capace di lavorare anche nei punti più difficili e delicati (viso, ascelle, inguine). Sfruttando il principio della fototermolisi selettiva, genera una serie di flash luminosi che inibiscono le cellule responsabili dello sviluppo del pelo riducendone progressivamente la ricrescita.

EFFICACI SPOT DI LUCE

Lo spot di luce viene emesso da uno speciale manipolo, al quale possono essere applicate le riduzioni per lavorare sulle differenti zone del corpo. In dotazione all’apparecchiatura due filtri per la depilazione, uno rosso per le pelli scure o abbronzate e l’altro arancione per le pelli chiare. L’apparecchiatura ha un metodo di raffreddamento ad aria, per evitare che il calore emesso crei rossori.

CONSIGLI UTILI

Trattare i peli in fase di crescita (anagen) e ripetere le sedute a intervalli di circa un mese. Il programma di lavoro deve essere accuratamente studiato in base alle esigenze e allo stato di salute del cliente. E’ buona norma, infatti, accertarsi che il soggetto non abbia assunto farmaci foto sensibilizzanti nelle ultime settimane, non abbia Infiammazioni cutanee, ferite aperte, tatuaggi o un’eccessiva densità di nei nelle zone da trattare, non soffra di squilibri ormonali, non sia in stato di gravidanza o abbia patologia per cui la luce pulsata potrebbe risultare controindicata.

DATI TECNICI

Display da 10” TFT 65000 colori
Memory card

Potenza assorbitaMax 350 Watt
Densità Max12 J/cm2
Rumore (1M)70 dB
Lunghezza d’onda600-1000 nm
Divergenza fascio in uscita dal manipolo90°
Durata di ogni singolo impulsoda 12 ms
Vita media lampada21.000 spot

INCLUSO

  • Carrello

Scopri tutte le tecnologie Beautech

moderne tecnologie per diversi trattamenti estetici