E’ IL MOMENTO GIUSTO PER ACQUISTARE L’ATTREZZATURA PER IL TUO CENTRO ESTETICO!

Sembra incredibile, ma è realtà:

tecnologie-be-face-img2

lo Stato Italiano ci offre l’opportunità recuperare parte della spesa che investiamo in attrezzature per il nostro centro estetico.

Infatti, fra le misure introdotte dalla Nuova Legge di Stabilità 2016, quella che per noi potrà catturare maggiore interesse è rappresentata dai cosiddetti “super ammortamenti”, il cui obiettivo è quello di agevolare gli investimenti di nuovi beni strumentali da parte di imprese ed esercenti arti e professioni.

L’oggetto dell’investimento agevolabile sono tutti i beni strumentali NUOVI

L’agevolazione è ottenibile sia per l’acquisto diretto che per l’operazione di locazione finanziaria, ed è acquisibile per acquisti perfezionati dal 15 ottobre 2015 al 31 dicembre 2016.

L’agevolazione consiste in una maggiorazione del 40% del costo fiscalmente ammesso in deduzione a titolo di ammortamenti (o di canone di leasing).

Ovvero per una spesa di 100 è possibile ammortizzare un valore di 140.

Il beneficio è rilevante solo ai fini fiscali e quindi non interferisce con la determinazione di eventuali plusvalenze o minusvalenze sul valore di realizzazione del bene.

Dovrebbero invece essere esclusi i regimi forfettari in quanto non deducono quote di ammortamento.

Facciamo presente che tale agevolazione non è fruibile dalle imprese che conseguono perdite fiscali ad esempio aziende in “crisi” o aziende che hanno intrapreso da poco l’attività.

Se hai intenzione di cambiare l’apparecchiatura per i trattamenti estetici puoi farti un’idea sul nostro catalogo, oppure se ti serve un lettino o doccia abbronzante dai un’occhio qui. Puoi accedere anche al catalogo dell’arredamento.

Se ti interessa l’argomento lasciaci il tuo indirizzo mail.

[TA-NB]